Compendium Value Italia

Compendium Value Italia ha l’ufficio di rappresentanza in Roma e, ad oggi, è presente sul territorio italiano anche a Fabriano ed Ancona.

Compendium Value, però, ha sede a  Londra ed è una struttura di diritto inglese facente parte del Gruppo Compendium Value Holding.  

Lo slogan del Gruppo Compendium Value Holding è “Building Safe Value”, e da questo Compendium Value conia il proprio slogan “Costruire Valore Sicuro”.

Compendium Value sceglie di operare nel settore dei metalli, dei preziosi, delle materie prime, mobiliare e immobiliare, ovvero solo in quei settori garantiscono dei risultati certi. 

Compendium Value predilige l’operatività delle materie prime, scegliendo solo quelle che possono offrire un contributo all’evoluzione e la crescita dell’economia a livello globale.

Compendium Value, inoltre, effettua conferimenti su attività come la prestazione di servizi per l’import e l’export, l’acquisizione di partecipazioni societarie, l’acquisto e la vendita di materie prime, attività che Compendium Value sceglie con molta attenzione.

Compendium Value si serve di strategie intelligenti, e fa di tutto per mettere in risalto la qualità ed il valore della struttura su cui poggia. Per questo motivo, il Gruppo Compendium Value Holding Ltd collabora con dei partner nel settore industriale per far sì che si possa permettere la partecipazione all’intera catena produttiva di valore sicuro.

I nostri partner sono operatori selezionati titolari delle necessarie licenze di estrazione, produzione ed esportazione, e ci consentono di avere la possibilità di entrare nel mondo delle materie prime al miglior prezzo fissato sul mercato internazionale, non operando nei mercati borsistici ma intervenendo direttamente nelle transazioni reali tra i produttori e gli acquirenti finali”.

Creare una crescita costante nel tempo per conto proprio è la Missione di Compendium Value, ma per fare ciò individua solo risultati di alta qualità, e gestisce modelli di alto valore economico comprovati.

In tutte le sue attività Compendium Value non mette mai da parte i propri valori, principi su cui si basa l’intera attività aziendale: la Responsabilità nei confronti dei propri collaboratori per costruire fiducia reciproca, il Rispetto dei propri collaboratori e delle normative che rendono l’azienda un esempio di trasparenza, l’Efficacia dell’intera struttura, sempre impegnata nella ricerca di soluzioni che garantiscano sicurezza e flessibilità.