Gruppo Compendium Value Holding

La Compendium Value è una struttura di diritto inglese che fa parte del Gruppo Compendium Value Holding. L’azienda, oltre che a Londra, in Italia ha sede di rappresentanza a Roma e due agenzie, una ad Ancona e una a Fabriano.

Compendium Value opera nei settori mobiliare, immobiliare, delle materie prime, dei metalli e dei preziosi, gestendo modelli comprovati di alto valore economico. Sono proprio questi i settori che, al momento, garantiscono la certezza di risultato, e quindi i migliori per i propri interessi. Compendium Value predilige l’operatività delle materie prime e sceglie quelle alla crescita dell’economia reale globale.

La Missione della Compendium Value è quella di creare per conto proprio una crescita costante nel tempo. Oltre a basarsi su una solida struttura e su un team di esperti del settore, Compendium Value mette al primo posto i propri valori aziendali, su cui poggia l’intero sistema: l’Efficacia dell’intera struttura Compendium Value, che è alla continua ricerca del mix perfetto tra sicurezza e flessibilità; il Rispetto di Compendium Value verso i propri azionisti, i propri collaboratori e i propri consulenti; la Responsabilità nei confronti dei propri azionisti, per creare fiducia reciproca nel tempo.

Lo slogan del Gruppo Compendium Value Holding è “Building Safe Value”, slogan che viene scelto anche per Compendium Value: “Costruire Valore Sicuro”, attraverso soluzioni intelligenti e comprovate.

Il Gruppo Compendium Value Holding Ltd collabora con veri partner industriali, rendendo possibile la partecipazione alla creazione di valore sicuro su tutta la catena produttiva, attraverso strategie che prevedono la partecipazione al ciclo industriale della lavorazione delle commodities.

I nostri partner – si legge in una brochure di presentazione di Compendium Value sono operatori selezionati titolari delle necessarie licenze di estrazione, produzione ed esportazione, e ci consentono di avere la possibilità di entrare nel mondo delle materie prime al miglior prezzo fissato sul mercato internazionale, non operando nei mercati borsistici ma intervenendo direttamente nelle transazioni reali tra i produttori e gli acquirenti finali”.